ASSOCIAZIONE ALLIEVI ed ALLIEVI DIPLOMATI del CECCHI

Benvenuti nella pagina dell’Associazione!

L’Associazione Allievi ed Allievi Diplomati del Cecchi è stata fondata allo scopo di conservare, accrescere e promuovere tra gli ex-allievi, vincoli cordiali di amicizia ed il sentimento di affetto e riconoscenza verso l’Istituto ed è aperta a tutti gli studenti ed ex studenti di Caprile. Fanno parte dell’Associazione tutti i Caprilini.

L’Associazione è sempre molto vicina alla Scuola e ne supporta progetti ed attività grazie all’esperienza ed alla grande disponibilità degli ex Allievi.

L’Associazione ha un proprio Consiglio Direttivo che si riunisce regolarmente per discutere la programmazione delle attività dell’associazione in ausilio alla scuola ed organizza l’annuale Assemblea degli ex Allievi per il tradizionale ritrovo in occasione del Caprile Agrishow.

Pubblichiamo la composizione del Consiglio Direttivo dell’Associazione, per eventuali informazioni circa l’associazione e la sua attività:

Presidente: Coraducci Gerardo e.mail: gerardo@coraducci.com

Pres. Onorario: Landi Mariano e.mail: landi.mariano@gmail.com

Segretario :Arduini Agostino Tel: 328 7623449
e.mail: agostinoarduini@alice.it

Vice Presidente: Vegliò Luca Tel: 327 1690705
e. mail: luvejz95@gmail.com

Consiglieri:

Amborgiani Alessandra Tel: 349 5249359 e.mail: a.ambrogiani@live.it

Baronciani Luciano e.mail: info@agribaronciani.com

Bartolucci Stefano e.mail: sbartolucci2@alice.it

Di Maria Enzo

Molinelli Renato

Razzi Lorenzo

Pierini Francesca

Il segretario dell’Associazione Agostino Arduini , insieme al Presidente Gerardo Coraducci, hanno organizzato negli anni gli incontri dei nostri studenti della classe quinte del professionale con gli ex studenti titolari di aziende, per la formazione nel campo della trasformazione delle carni di maiale secondo la tradizione e secondo una lavorazione moderna e industriale a livello nazionale. Il Presidente onorario Mariano Landi ha organizzato Conferenze e Ciclo di Incontri sui prodotti tipici del territorio Marchigiano con i maggiori imprenditori dell’Agroalimentare per la formazione e l’orientamento degli studenti della Scuola. Moltissime le iniziative portate avanti dai vari Consiglieri e dai membri dell’Associazione.

La Scuola è grata all’Associazione per la continua vicinanza e per il grande impegno a favore dell’istituto.

L’ASSOCIAZIONE ALLIEVI ED EX ALLIEVI DEL CECCHI

Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK. Resterai aggiornato sulle attività e su tutte le news dell’Associazione.

Per rimanere in contatto con l’associazione puoi inviarci il modulo compilato.