EVENTI

PREMIO SCUOLA DIGITALE 2021

PREMIO SCUOLA DIGITALE 2020

Convegno organizzato da AIP -PESARO

Relatori: – Cap. Nicola Piccolo (Guardia di Finanza Comando Provinciale) – Avv. Simona Custer (A&A Studio legale) – Dott.ssa Cristina Cecchini – (A.D. D. Eurolex) – Giulio Mancino (Digital Ideators Innovations) – Marco Marra (Vitassicura Srl)

Visita Ambasciatore Uzbekistan

Villa Caprile 13 Febbraio 2019

Serata Onav

Martedì 25 gennaio 2019 Degustazione Albana

FESTA DEGLI ALBERI 2019

Album raccolta foto

Serata ARTE e VINO

8 Novembre 2019: Degustazione e presentazione del libro Vini Artigianali Italiani con Armando Castagno . Organizzata da Giovanna Scibona.

Serata Bianchello & Friends

Villa Caprile 11 ottobre 2019: Degustazione vini e gastronomia.

Caprile Illuminata

Villa Caprile 1,2,3 Giugno 2018 Assessorato alla Bellezza del comune di Pesaro

Serata Rotary a Villa Caprile

Martedì 28 novembre 2017

Oscar Green di Coldiretti

Villa Caprile 27 luglio 2017

Caprile Agrishow

Domenica 28 maggio 2017

MEETING  PER  AZIENDE DEL TERRITORIO ORGANIZZATO DA AIP -PESARO

Il Direttore Generale della Free Zone dell’Emirato di Fujairah Dott. Sharief Habib Al Awadhi, accompagnato dal suo staff e dal responsabile dell’ufficio della Free Zone Dott. Emad Hefnawy ha incontrato un centinaio di aziende selezionate, interessate ad ampliare il proprio business in quel mercato. Conoscere una Free Zone, le sue opportunità, approfondire le tematiche riguardanti le licenze per operare in quei territori ed essere informati su alcuni importanti progetti di prossima realizzazione nell’emirato.
Le aziende partecipanti interessate hanno avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente in un b2b con gli interlocutori di Fujairah per verificare le opportunità relative al loro specifico business.

CAMPIONATO ITALIANO TREE_CLIMBING

26-29 Maggio 2016 VILLA CAPRILE